develop free website

Attività 2019

(2010-2017) - (2018) - (2020)

YESHUA LIVE TOUR 2019

La storia della nascita di Gesù in musica, in parola, in canzoni e in video

COMUNICATO STAMPA

Domenica 8 dicembre a Castagnole Lanze, grande affluenza di pubblico all’evento YESHUA, che si è svolto nel Teatro Parrocchiale San Bartolomeo.
YESHUA è la storia della nascita di Gesù, in musica, in parola, in canzoni e in video. Una vera e propria opera che si sofferma via via sui diversi personaggi coinvolti nella storia, e ne coglie ogni volta diverse sfaccettature, tanto da portare lo spettatore a riflettere, a pensare e a rituffarsi in una storia avvenuta più di 2000 anni fa, ma che ancora oggi sconvolge e fa restare meravigliata gran parte della popolazione mondiale. Lo spettacolo, di poco più di un’ora e senza interruzione, ha offerto emozioni forti che ci hanno riportano in un periodo storico lontano, grazie anche a sonorità orientali, e ci hanno fatto immedesimare in alcuni dei sentimenti che hanno vissuto gli stessi protagonisti della storia, portandoci poi a concentrarci sul vero e unico protagonista di questa storia: Yeshua! 

YESHUA

E' un progetto discografico di Stefano Rigamonti, che si è esibito nella serata come esecutore musicale, insieme alla splendida voce di Lidia Genta.
La rappresentazione dei testi biblici, la composizione e l’esecuzione musicale, il tutto è stato molto coinvolgente ed emozionante.
Al termine del concerto, il pubblico ha potuto ritirare gratuitamente un calendario evangelico 2020.
La Chiesa Evangelica di Castagnole Lanze ringrazia tutti coloro che hanno partecipato e, in particolare, il Sindaco Carlo Mancuso per il patrocinio e per il gradito intervento a fine concerto e il parroco Don Flavio che ha gentilmente messo a disposizione il teatro ed augura a tutti un 2020 colmo della pace e delle benedizioni di Dio!

Battesimi

Domenica 13 ottobre 2019, la Chiesa Evangelica di Castagnole Lanze (AT) ha avuto la gioia di accompagnare nelle acque battesimali quattro nuovi membri: Damiano, Renate, Carlos e Irina.
Un giorno indimenticabile e una grande festa per tutta la Chiesa che ha gioito per la loro decisione di seguire Gesù.

SETTIMANA DI PREGHIERA PER L'UNITA' DEI CRISTIANI 18-25 gennaio 2019

Cercate di essere veramente giusti. (Deuteronomio. 16,18-20)

Giovedì 24/01/2019 ore 21:00, presso la Chiesa Cristiana Evangelica
via XXIV Maggio, 84 - Castagnole Lanze
Preghiera ecumenica condotta dal pastore Pierpaolo Buraghi e don Adriano Rosso.

La locandina Preleva il libretto guida (n. download - )