simple web templates

Michel Renevier

Nella fornace ardente Testimonianza personale delle sofferenze sopportate da un ustionato e della vittoria riportata grazie all'unione della chirurgia plastica e ricostruttiva di Gesù Cristo, Figlio dell'Iddio Vivente.

Una famiglia che viveva unita, con quattro bambini, godendo della pace del Signore, conoscerà, nello spazio di qualche secondo, i tormenti della sofferenza e la lunga lotta verso la vittoria.
Un motociclista, che circolava a sinistra, causa un incidente stradale uccidendosi, provoca l'incendio del suo veicolo e dell'auto in cui muore, bruciata viva, una ragazza di tredici anni che stava accanto a suo padre, pastore, il cui stato rimarrà critico per due settimane.
Venti interventi sono stati necessari ad un chirurgo coscienzioso e competente, per riparare il viso distrutto interamente e le mani mutilate. I due ragazzi, seduti sul sedile posteriore, sono usciti vivi per miracolo.

Accettare la morte di questa figlia, vivere la propia vocazione senza nascondere le mutilazioni subite, è la sorte di un uomo rigenerato e fortificato da Gesù Cristo, incoraggiato dai suoi, sostenuto dall' amore di tutti i credenti.

Un grande uomo di Dio è partito per raggiungere il suo Signore.

Che Dio benedica e sostenga tutta la sua famiglia

Un grand homme de Dieu est parti pour rejoindre Son Seigneur.
Que Dieu bénisse et soutienne toute sa famille

REGISTRAZIONI 2010/2016

2016 - Gesù nelle Epistole agli Ebrei
2015 - Scoprire la propia identità
2014 - I doni dello Spirito Santo
2013 - Autorità
2012 - Il combattimento Spirituale
2011 - Cosa ci riserva il futuro
2010 - La sofferenza